Il Nostro Staff

Grazie al supporto di allenatori qualificati, Daniele Conti e il suo staff, metteranno a vostra disposizione tutta l'esperienza maturata in venti anni di calcio professionistico sui campi della Serie A per offrirvi un'esperienza calcistica unica, anche grazie al coordinamento tecnico del Campione del Mondo Bruno Conti.

Lo Staff del Summer Camp Daniele Conti 5 si avvarrà di un Preparatore Atletico, esperto nello sviluppo delle capacità coordinative generali, e di numerosi altri allenatori qualificati.

Teniamo a precisare che il Summer Camp Daniele Conti 5 vuole essere un’esperienza unica e indimenticabili per tutti i ragazzi, a prescindere dalle qualità calcistiche e atletiche dei bambini e dei ragazzi partecipanti.

Vlada Avramov

Allenatore
Vlada Avramov, portiere del Cagliari dal 2011 al 2014. Ha giocato in Serie A anche nelle squadre di Fiorentina, Torino e Atalanta. Ha vestito la maglia nazionale della Serbia.

Alessandro Agostini

Allenatore
Alessandro Agostini, Terzino Sinistro del Cagliari dal 2004 al 2012, ha giocato in Serie A anche nelle squadre di Fiorentina, Empoli, Siena, Torino e Verona. Ha vestito le maglie della nazionale under-17 e under-18.

Andrea Conti

Allenatore
Andrea Conti dopo 2 anni giocati in Seria A con la maglia della Roma, milita nelle serie minori prima di trasferirsi in Svizzera, nella squadra del Bellinzona. Nella massima serie elvetica ha realizzato complessivamente 10 reti in 64 partite, ed ha contribuito al raggiungimento del 2° posto nella Coppa Svizzera.

Bruno Conti

Coordinatore Tecnico
Ha legato il suo nome a quello della Roma, con la quale ha vinto lo scudetto nel 1982-1983. Terminata la carriera calcistica, ha intrapreso la carriera dirigenziale entrando nei quadri della società giallorossa, della quale ha ricoperto per alcuni mesi anche il ruolo di allenatore. Sarà il Coordinatore Tecnico del Summer Camp Daniele Conti 5.

Daniele Conti

Allenatore e Coordinatore
Daniele Conti, ex centrocampista del Cagliari, a due anni dall’addio al calcio giocato avvia il ciclo dei Summer Camp. Dopo l'esordio con la squadra della Roma, passato al Cagliari, diventa con gli anni il 'mitico capitano' della squadra rossoblù, giocando ininterrottamente dal 1999 al 2015 e segnando 47 reti in partite ufficiali. Nel 2015 consegue il patentino da allenatore.